AVVIO PERCORSI per lo sviluppo delle COMPETENZE STEM e di LINGUE INGLESE

dal 18 Settembre 2024 al 19 Settembre 2024

Si comunica che dal 30 settembre p.v. inizieranno i Percorsi formativi finanziati da fondi PNRR

Cos'è

I corsi sono destinati agli studenti delle classi 1° e 2° (PERCORSI STEM) e classi 3° (PERCORSI DI LINGUA INGLESE), finalizzati allo sviluppo delle competenze STEM (Scientifiche, Tecnologiche, Ingegneristiche e Matematiche) ed al potenziamento delle competenze linguistiche.
Per illustrare in dettaglio i contenuti dei corsi, metodologie, ecc., il giorno mercoledì 18 settembre p.v. alle ore 17:00 presso la sede di Valmontone si terrà un incontro informativo rivolto alle famiglie ed agli studenti.
All’incontro parteciperanno le società esterne incaricate per lo svolgimento delle attività che forniranno delucidazioni e forniranno dettagliate informazioni.

Studenti

«Pier Luigi Nervi» Liceo delle scienze umane di Segni

Via Scroccarocco, 20 - Segni - 00037

Istituto “Paolo Parodi Delfino” di Colleferro

Via Palianese, Colleferro, RM 00034

SEDE Centrale Via Gramsci - Valmontone

ITC "E. Gigli" -Via Gramsci, snc - Valmontone - 00038

Date e Orari

17:00 - Sede di Valmontone si terrà un incontro informativo rivolto alle famiglie ed agli studenti.

Set

Scarica la nostra app ufficiale su: