Composizione

La giunta esecutiva è eletta in seno al Consiglio di Istituto ed è presieduta dal Dirigente Scolastico; ogni componente esprime la sua rappresentanza.
Essa è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da un genitore e un rappresentante degli studenti.
Della giunta fanno parte di diritto il Dirigente Scolastico ed il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi che svolge anche funzioni di segretario della giunta stessa.

Membri

• Prof.ssa Maria BENEDETTI (Dirigente Scolastico)
  • Dott.ssa Sabrina DIANA   (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi)
  • Prof.Salvatore PANETTA  (Comp. docenti)
  • Sig.ra  Lucia FAGNANI   (Comp. ATA)
  • Sig.Oliviero GUIDI          (Comp. genitori)
  • Studente Sergio GIOVANNETTI (Comp. studenti)

A cosa serve

"La Giunta esecutiva prepara i lavori del consiglio di Istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto 129/2018, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di Istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica unitamente alla relazione illustrativa del Dirigente scolastico.

Decreto Giunta di Istituto